Loading...

Elena91 blog



Al Romics ho avuto l'occasione di incontrare lo scrittore Reki Kawahara e l'illustratore Abec!Ero emozionatissima perché adoro l'opera Sword Art Online e dopo ore di attesa, ho ricevuto finalmente il loro autografo con dedica e il mio nome scritto in giapponese!!!

Purtroppo non era possibile fare foto, ma ugualmente resterà il ricordo di averli visti entrambi e di aver stretto loro la mano per ringraziarli di cuore del loro lavoro.




È stata una giornata speciale e sono veramente felice di questo incontro.Solo un vero appassionato del genere può capire cosa si prova in quei momenti!Arigato Gozaimasu ありがとうございます




Se siete curiosi leggete il mio articolo sul Romics e la mia esperienza tra i vari Padiglioni!  https://www.otakusjournal.it/romics-2019-edizione-primaverile/


Roma, 6/04/2019

 Picture by me


Per gli appassionati del fumetto, dell'animazione, dei videogames, del cinema e dell'intrattenimento, il Romics è un evento imperdibile. Ma anche per chi ha voglia di immergersi tra i molti stand, incontrare autori, assistere alle sfilate dei cosplayer e ascoltare tanta musica.


Vi incuriosisce? Allora leggete la mia esperienza all'interno dei vari Padiglioni...https://www.otakusjournal.it/romics-2019-edizione-primaverile/


Il prossimo appuntamento avrà luogo dal 3 al 6 Ottobre, durante l'edizione autunnale. Non mancate! ;)



La mostra “Sword Art Online – Anche se questo è un game, non è affatto un gioco” 

Picture and Collage by Elena Paoletta



Ho avuto il piacere di incontrare al Romics l'autrice Giada Romano presso lo stand MilkShop.

La ringrazio ancora per queste bellissime dediche ! ^__^

Non vedo l'ora di leggere i fumetti!!! 

Mi emoziona sempre vedere che giovani talenti come Giada riescono a realizzare il loro sogno!



Riflessi di Luce” è una sorta di autobiografia: Luce è un’intelligente e scontrosa ragazza di diciassette anni con una passione sfrenata per il disegno. Il suo desiderio più grande è di riuscire a diventare una mangaka, ma la realtà si scontra brutalmente con i suoi sogni, impedendole momentaneamente di raggiungerli. Per amore di sua madre chiuderà tutti i suoi desideri in un cassetto e affronterà con coraggio gli ostacoli che troverà sul suo cammino senza però mai soffocare la sua grande passione.


É una storia intimista che si sviluppa in 10 volumi da cento pagine ciascuno e che non mancherà di appassionare tutti, soprattutto coloro che riusciranno ad identificarsi in quei sogni e in quelle speranze.



Se siete curiosi leggete il mio articolo sul Romics e la mia esperienza tra i vari Padiglioni!  https://www.otakusjournal.it/romics-2019-edizione-primaverile/


Fiera di Roma, 6/04/2019



Per la loro bellezza e per l'importanza dei tanti significati, i fiori di ciliegio sono una parte fondamentale della cultura giapponese e per questo vengono celebrati con eventi e feste anche dai molti stranieri che arrivano in Giappone in questo periodo.


 

JobOk Magazine

Partnership