Loading...

Factory a Roma | Forum

Topic posizione: Forum home » General » Progetti comunitari
Andrea Barsanti
Andrea Barsanti Lug 10 '14
Voglio creare una Factory alla andy warhol a Roma. Voglio creare un gruppo di artisti che si riunisca per proporre progetti di vario genere per farci conoscere .Da soli e' difficile ma insieme possiamo fare tutto e cercare di rivoluzionare l'arte in italia !!!

Fonici,pittori,fotografi,musicisti,cameraman,scultori ecc. pensate quanto si potrebbe fare!
contattatemi !

Federico Massa Admin
Federico Massa Set 27 '14
Ciao Andrea,
ho notato che nessuno ha risposto all'appello, ma ho fatto delle ricerche e molti vorrebbero partecipare ad un iniziativa così interessante, hai già un luogo d'incontro?
Parlaci meglio di questo progetto.
Andrea Barsanti
Andrea Barsanti Set 27 '14
ciao Federico,
un luogo dove vederci ancora non lo ho.Si potrebbe usare il mio studio per iniziare.Ho voluto creare questo progetto per l'enorme distanza che ho sempre notato tra le persone che fanno arte.Vorrei solamente unire le forze e le idee per creare dei progetti originali.Vorrei che persone con idee artistiche s'incontrino settimanalmente per proporre idee.Ti faccio dei semplici esempi: musicisti potrebbero incontrarsi per fare musica insieme che a loro volta conoscono un regista che propone un'idea per un video.Chi dipinge o crea sculture darebbe le proprie opere per farle comparire nel video e cosi via.(questa e' il primo esempio che mi viene).Persone creative se messe insieme possono dare vita a qualcosa di grande!Il problema sta nel fatto che e' molto difficile come progetto da portare avanti.Spero che altre persone accolgano la mia richiesta per fare un primo incontro!ma l'indifferenza e' tanta!

JobOk Magazine

Partnership