Loading...

INCANTO VIVO

Informazioni

Armando vive un mondo tutto suo convinto che quella sia la realtà. Il suo è un viaggio interiore che lo porterà sempre più ad una catarsi. Il sogno di unaTramaUn uomo vive ormai solo da tempo con le sue paure e le sue piccole abitudini, spesso parla con se stesso per quanto limita i suoi rapporti con gli altri. Una vita isolata, esce unicamente per necessità, ha quasi il timore a relazionarsi, ma al tempo stesso, in cuor suo, spera di incontrare la donna dei suoi sogni con la quale condividere la felicità da tempo attesa.
Una notte d'estate..fa un sogno molto particolare, si trova in un parco a bere ad una fontanella e mentre sorseggia..sente accostare alle sue labbra quelle di un'altra persona..sorpreso ed ammaliato, i due iniziano a baciarsi uniti dall'acqua, in un'estasi meravigliosa per quanto breve. Nel sogno il protagonista non vede la donna, ma al suo risveglio, farà di tutto per recuperare il suo numero di telefono, per dare a quel bacio un volto. E' come se quell'esperienza fosse stata assolutamente reale e riconducibile al mondo effettivo.

Armando vive un mondo tutto suo convinto che quella sia la realtà. Il suo è un viaggio interiore che lo porterà sempre più ad una catarsi. Il sogno di una notte lo condurrà a crearsi un'opportunità. Esce dal suo “guscio” per ri-scoprirsi una persona nuova, finalmente diversa !

Il muro

Non ci sono commenti
è necessario connettersi per commentare

Video

Da Luca Mazzara
Inserito Ott 22 '13

Altri Video

Voto

Il tuo voto:
Totale: (0 rates)

Tags

JobOk Magazine

Partnership