Loading...
it

Vampire Knight [AMV] - I Will Live For You

Il video che ho realizzato è dedicato ad una storia d’amore che ho sempre adorato:Vampire Knight.

Anche se credo di essere una delle poche a preferire la coppia Kaname e Yuki, la canzone scelta mi ha fatto pensare a Zero perché si adatta perfettamente ai suoi stati d’animo e al suo carattere; quindi il video si concentra principalmente sulla tormentata relazione tra lui e Yuki, dal momento del loro primo incontro, alla dolcezza infinita mista a tristezza dei momenti passati insieme, fino al doloroso addio…

Yuki ha accettato Zero per quello che è, ma non è riuscita a lenire il suo dolore per essere diventato un vampiro e non può neppure annullare la gelosia e l’odio che lui prova per Kaname e che lo attanaglia. 

Zero inoltre si sente in colpa nel fare una cosa tanto orribile ed imperdonabile quale bere il sangue della ragazza che ama. Ha fatto il possibile ma non può farne a meno e le dirà più volte che se non sarà in grado di controllarsi toccherà a lei fermarlo in qualsiasi modo…

Così Yuki, consapevole dell’amore che prova per Kaname e del senso di appartenenza che li unisce uno all’altra, farà la sua scelta nonostante la sofferenza che questa le provoca.

Zero rimarrà sempre nel suo cuore ma è Kaname che lo avrà:

«Non serve che lo nascondi. Lo so che metà del tuo cuore è ancora legata a lui. Però adesso tu sei qui e questo mi basta…mi basta che resti al mio fianco».

Il muro

Non ci sono commenti
è necessario connettersi per commentare

JobOk Magazine

Partnership